Pallacanestro Milano 1958 e Polisportiva CGB Brugherio hanno raggiunto un proficuo accordo di collaborazione sportiva che, nella condivisione dei medesimi valori umani, etici e sportivi, sono lieti di annunciare.

Nell'ottica di quanto stabilito dai regolamenti FIP, pur mantenendo piena autonomia decisionale, CGB Brugherio diventerà società satellite della Pallacanestro Milano.

L'intento primario è la promozione dell'attività giovanile e la tutela del relativo patrimonio, sia di Brugherio che di Pall. Milano, onde non disperdere le non comuni risorse di entrambe le società.

Parallelamente, quale strumento di aggregazione e di stimolo, la Pallacanestro Milano disputerà il campionato di Serie C Gold, con una formazione certamente competitiva, nel centro sportivo Paolo VI in via manin a Brugherio.

Search

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.