Gamma Basket Segrate - CGB Brugherio: 79-52

Parziali: 24-12, 39-16, 65-33.

Gamma Basket Segrate: Perdomini 2, Marchese, Subashi 6, La Manna, Galante, Reverzani 9, Mazzoleni 2, Villa 23, Cerioli 5, Marchesi 9, Cristofori 9, Bertozzi 14.
Coach Pacifici

CGB Brugherio: Marcì, Monforte, Carbone 4, Andreoni 11, Reggio, Giuseppetti 4, Izard, Brioschi 31, Cicero 2, Perazzo, Macis.
Coach Battistin

Partita senza storia a Segrate, tra le 2 compagini il divario fisico si era visto già all’andata, dove Brugherio sia pur a ranghi completi aveva perso, oggi senza nemmeno un lungo in squadra è stata un impresa riuscire a non prendere un imbarcata letale. Sotto canestro non c’è stata praticamente partita, ma I ragazzi di coach Battistin hanno combattuto con grande impegno e alla fine sono riusciti a ridurre lo scarto entro un accettabile – 27 finale.

Subito nel primo quarto Segrate prende il largo con i canestri di Villa (9 punti nel quarto) e Bertozzi (7 punti), nonostante un brillante Brioschi (10 punti nel quarto) per gli ospiti, i padroni di casa alla prima sirena sono già avanti 24-12.

Nel secondo quarto si segna di meno ma i padroni di casa incrementano ancora di più il vantaggio e vanno all’intervallo lungo avanti di 23 punti.

Il terzo quarto viene giocato a viso aperto, Segrate segna 26 punti ma CGB risponde, per Segrate continuano a imperversare Villa da fuori e Bertozzi sotto canestro, il solito Brioschi permette agli ospiti di contenere il divario che comunque a fine 3 quarto si allarga a 32 punti.

Nell’ultima frazione, CGB insiste nel tentativo di ridurre le distanze e Segrate è costretta a mantenere viva l’attenzione, Brioschi trova un ottimo alleato in Andreoni (11 punti), e insieme consentono a CGB di recuperare qualche punto e di vincere almeno l’ultimo quarto.

Ora mancano 2 partite alla fine della seconda fase CGB è già fuori, speriamo comunque di recuperare gli infortunati, in tempo, per provare a toglierci qualche soddisfazione.

Forza ragazzi e Forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.