CGB Brugherio - Gamma Basket Segrate: 52-62

Parziali: 13-24, 28-32, 36-50.

CGB Brugherio: Marcì 2, Monforte, Carbone 6, Andreoni 3, Reggio, Brioschi 12, Cicero, Lucchese n.e., Perazzo n.e., Gozo 12, Marchetto 14, Macis 3.
Coach Battistin

Gamma Basket Segrate: Pirovano 1, Marchese 4, Subashi, Lamanna, Galante, Pioggia 19, Revenzani 12, Villa 16, Marchesi, Cristofori 10, Bertozzi.
Coach Pacifici

Nulla da fare per CGB, Segrate è squadra più dotata fisicamente e più esperta (tutti giocatori del 2001, con 3 innesti del 2000) e senza grossi problemi porta a casa la partita e i 2 punti in classifica.

Cgb paga subito dazio, il gioco d’attacco degli ospiti mette in crisi la difesa Brugherese che subisce 24 punti solo nel 1° quarto e così già da subito la partita si incanala a favore degli ospiti, è la coppia Reversani 9 punti e Pioggia 12 solo nel primo quarto , a fare male ai ragazzi brugheresi che non riescono a trovare contromisure adeguate.

Nel secondo quarto CGB passa a zona e ottiene il risultato di fermare l’emorragia difensiva, concedendo solo 8 punti agli ospiti e segnadone 15, così si va al riposo lungo con i padroni di casa sotto solo di 4. La situazione si ribalta nel terzo quarto dove la difesa a zona dei padroni di casa non sembra più dare I frutti del quarto precedente, sotto canestro Gozo soffre la fisicita e l’esperienza di Cristofori ( 8 punti nel quarto), il solito Pioggia e Villa incrementano il bottino x gli ospiti che vanno all’ultimo riposo sul +14.

All’inizio dell’ultima frazione, Villa, Cristofori e Revenzani portano gli ospiti fino al +20, ma i ragazzi del CGB sono bravi a non crollare e a risollevarsi nel finale, grazie ad un Marchetto ispirato al tiro e un Carbone sempre positivo, riescono a portare a termine la partita con un onorevole -10.

Si chiude questa settimana impegnativa per entrambe le squadre, 2 partite in 2 giorni, ora per CGB il tempo di allenarsi bene, per affrontare la prossima sfida contro Malaspina, tra 2 settimane.

Forza ragazzi, Forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.