CGB Brugherio - Team 86 BK Villasanta: 65-81

Parziali: 29-19, 48-32, 60-49.

CGB Brugherio: Marcì 4, Monforte, Carbone 9, Andreoni, Rostellato 1, Reggio 5, Giuseppetti 17, Brioschi 7, Cicero 3, Perazzo, Gozo 15, Marchetto 4.
Coach Battistin

Team 86 BK Villasanta: Conca 16, Corti, Minicozzi 9, Salvini 5, Avanzini, Passoni 4, Scalise, Volpato 7, Marchisio 29, Tagliabue 3, Gianella.
Coach Cogliati

Nulla da fare per Cgb, che deve cedere alla maggior fisicità ed esperienza degli ospiti. Parte bene CGB che si porta avanti grazie alle penetrazioni di un Giuseppetti ispirato, ma è subito Marchisio a rispondere, Villasanta non sbaglia un colpo e prende il largo nel finale di quarto, mentre CGB fatica a contenere, soprattutto Marchisio lascia il segno nella retroguardia brugherese con 12 punti di cui 2 triple solo nel 1° quarto.

La partita sembra la fotocopia di quella della scorsa settimana contro Gorgonzola, con CGB impegnato a rincorrere e gli ospiti che inesorabilmente azione dopo azione incrementano il vantaggio, è ancora Marchisio con altre 2 triple a trascinare I suoi al + 16 di fine primo tempo.

Ad inizio ripresa coach Battistin ripropone la zona che crea qualche difficoltà in più agli ospiti, così I padroni di casa riescono a a recuperare qualche punto, anche se l’efficacia dei blu di Villasanta dall’arco dei 6,75 fa molto male.

Il quarto si chiude con Brugherio sotto di 11, in leggero recupero. Ad inizio ultimo quarto l’inerzia della partita sembra essere passata in mano ai padroni di casa, che grazie alla zona recuperano palla e partono velocemente in contropiede, ed arrivano fino al -8, ma coach Cogliati chiama prontamente un time Out per strigliare I suoi, che rispondono prontamente e grazie a 5 triple (3 di Conca , una di Salvini e una del solito Marchisio) riprendono definitivamente il largo.

Villasanta chiude la serata con 13 triple dal campo, impressionante la precision degli ospiti, che non sbagliano quasi mai, Brugherio dopo il solito primo quarto disastroso ha il merito di rientrare in partita e di combattere fino alla fine.

Forza ragazzi e Forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.