Nuova Argentia Gorgonzola - CGB Brugherio: 64-52

Parziali: 23-9, 42-22, 50-37.

Nuova Argentia Gorgonzola: Paglioli 2, Villa 17, Niboli 7, Trombini 12, Meroni, Velli 2, Maraschi 2, Spessa 2, Passoni 2, Beretta 14, Marletta, Marino 4.
Coach Gaia

CGB Brugherio: Marcì 5, Monforte, Carbone 3, Rostellato n.e., Reggio 8, Giuseppetti 5, Brioschi 7, Cicero 4, Iarrera n.e., Perazzo n.e, Gozo 15, Marchetto 5.
Coach Battistin

Brugherio arriva a Pessano, convinto di aver vita facile contro Gorgonzola, reduce dalla pesante sconfitta subita da Pioltello, invece gli uomini di coach Gaia si trasformano, o tornano al loro livello normale e dominano gli avversari prendendo subito il largo e poi controllando fino alla fine.

Parte bene Brugherio che trova un canestro da sotto e una tripla, in avvio, con Gozo, pareggiato subito da Villa x I padroni di casa, sul 5-5 Brugherio si scioglie non difendendo e non trovando più la via del canestro, mentre I padroni di casa prendono il largo, un terrificante parziale di 18-4 sancisce l’inizio della resa degli ospiti, nel secondo quarto, sia pure in misura più contenuta, Gorgonzola incrementa il vantaggio fino al + 23, l’intervallo arriva come una liberazione per I Brugheresi che si ritrovano sotto di 20.

Dopo la pausa I brugheresi sembrano essere tornati in campo più convinti e aggressivi e tentano in tutti I modi di rientrare in partita, arrivando, in un paio di occasioni, anche sotto lo svantaggio in doppia cifra, ma Gorgonzola è attenta e non concede nulla, anzi è sempre pronta a riccacciare indietro gli ospiti.

Alla fine, vittoria più che meritata per I padroni di casa, per gli ospiti, occorre subito cambiare registro, altrimente si preannuncia un girone Gold irto di difficoltà.

Sempre e comunque Forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.