CGB Brugherio – USSA Nova: 63-55

Parziali: 13-20, 25-34, 38-42.

CGB Brugherio: Marcì, Monforte, Carbone 3, Andreoni, Reggio 4, Giuseppetti 15, Brioschi 7, Cicero 4, Iarrera, Perazzo, Gozo 27, Marchetto 3.
Coach Battistin

USSA Nova: Giacalone, Barelli, Montagnana 10, Sasso 4, Oliva, Gianfredda C. 14, La Mantia 6, Gianfredda M. 4, Ferrario 11, Seregni, Iseppon, Fuda 4.
Coach Donghi

Prima partita della seconda fase, per gli Under 18 e prima vittoria per CGB Brugherio, contro una Nova grintosa e volitiva. Il punteggio non deve trarre in inganno, la partita non ha quasi mai avuto storia, già dai primi minuti si notava una certa superiorità fisica e tecnica dei padroni di casa.

Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, ma comunque chiuso in vantaggio da Brugherio, nel secondo quarto, grazie ad una buona difesa, alla superiorità a rimbalzo e a un Gozo straripante (19 punti nel quarto) Brugherio prendeva il largo e dava l’impressione di poter dominare la partita, ma coach Battistin avvertiva I suoi, che avrebbero potuto subire un calo nel secondo tempo, a causa della mancanza assoluta di allenamenti durante le festività ed infatti così accadeva.

Nova tornava in campo con ancora maggiore grinta del primo tempo, Brugherio comunque incrementava il vantaggio grazie alle incursioni di Giuseppetti, fino a portarsi sul più 20 a metà del 3° periodo, poi complici le rotazioni effettuate dal coach Brugherese ed un certo calo fisico, Nova rosicchiava qualche punto, non arrivando mai ad impensierire I padroni di casa, in quanto il vantaggio non scendeva mai sotto la doppia cifra.

Bene la vittoria e forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.