Pall. Carugate - CGB Brugherio: 33-84

Parziali: 9-15, 18-43, 23-68.

Pall. Carugate: Pizzul 8, Migliavacca 2, Affè 4, Introini 1, Paval 3, Brambillasca 2, Brusadelli 7, Tebano 3, Guidarini 1, Ruzzante 1, Zanesi, Meduri.
Coach Lazzaretti

CGB Brugherio: Agostinelli 2, Cavanna 2, Reggio 2, Gargaro 16, Sangalli A. 8, Gorrini 4, Morabito 4, Sangalli M. 4, Zucchetti 2, Resentini 2, Pirozzi 9, Galbiati 28.
Coach Di Carlo

4a giornata della seconda fase del campionato under 13, Brugherio imbattuta è di scena a Carugate contro i padroni di casa, che fin qui non hanno ancora conquistato una vittoria. L’esito dell’incontro appare già segnato, ancora prima di cominciare e così infatti succede, Brugherio domina la partita e porta a casa i 2 punti che le permettono di mantenere il primato in classifica, a pari merito con Posal Sesto San Giovanni.

Nel primo quarto Brugherio parte piano, I padroni di casa del Carugate tengono discretamente bene ma il quarto viene comunque conquistato dagli ospiti anche se con una certa fatica.

Nel secondo quarto CGb ingrana le marce alte, il duo Gargaro in regia e Galbiati sotto canestro, fa molto male e gli ospiti prendono il volo, con un perentorio 29-8, fanno capire che non vogliono concedere sconti e la partita è praticamente già chiusa all’intervallo lungo.

Gli ultimi 2 quarti servono solo per fare allargare il divario tra le 2 squadre e permettono ai coach di dare spazio e minuti a tutti I convocati, prova ne è che nel Carugate ben 10 giocatori mettono punti a referto e nel CGB Brugherio, tutti i giocatori segnano almeno un canestro.

Tutto bene per I ragazzi di Coach Di Carlo, ai quali non resta che mantenere la striscia positiva, in attesa del big match contro Posal, all’ultima giornata del girone.

Forza ragazzi, forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.