CGB Brugherio – Pol Rondinella: 57-51

Parziali: 15-20, 28-36, 42-44.

CGB Brugherio: Caprotti, Carubelli, Mura 5, Mattavelli 3, Gabriele 4, Varisco 2, Sala, Lucchese 18, Galbiati 5, Giolitto 6, Chiavegato 14.
Coach Battistin

Pol Rondinella: Bertolini 5, Del Prete, Razzetti 12, Sala 6, Fontana 3, Moscatelli T. 6, Moscatelli G. 7, Dondolini 4, Barn, Torresani 8.
Coach Villa

Buona vittoria per gli Under 16 del CGB Brugherio contro gli imbattuti pari età di Sesto San Giovanni sponda Rondinella.

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Agrate, I ragazzi di coach Battistin erano chiamati ad un altra partita impegnativa, contro l’altra capolista e imbattuta Rondinella Sesto, questa volta rispondono bene e dopo un inizio stentato, con I primi 2 quarti condotti dagli ospiti, -8 all’intervallo lungo, I brugheresi reagiscono bene nel terzo e nell’ultimo decisivo quarto recuperando il distacco ed infliggendo un – 6 agli ospiti Sestesi.

In evidenza per I padroni di casa, capitan Lucchese e Chiavegato, tra gli ospiti si mette in luce Razzetti. Male invece i tiri liberi, troppi errori da parte del CGB. Bene il giovane arbitro che nonostante l’età tieni in pugno la partita.

Per il CGB questa vittoria significa il secondo posto in classifica

Bene ragazzi e forza CGB!

POLISPORTIVA CGB SSDRL

La Polisportiva Paolo VI opera a Brugherio dal 1967 nell'ambito della Comunità Pastorale. La sezione basket vanta la più antica tradizione all'interno della Polisportiva, per anni il Basket Brugherio ha tenuto alto il nome della nostra città in tutta la provincia a livello sportivo.

Seguici

    

Contatti

Polisportiva CGB Brugherio SSDRL
Settore Basket

Indrizzo: Via D. Manin 73.
Brugherio, MB 20861, Italy

Phone: +39 039 881811

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.